Soluzione chiavetta X200 Mac


Ciao a tutti,

torno ad utilizzare la chiavette HSDPA Alcatel X200, con Lion e scopro che quest’ultima non funziona con il programma WIND in dotazione; dopo mille ricerche e con un pizzico di intuizione ed esperienza, ho risolto il problema e posso spiegarvi come fare.

http://www1.sunrise.ch/Software-driver-cb5vvAqFI.whkAAAEvD7MZeJZD-Sunrise-Residential-Site-WFS-it_CH-CHF.html

Work in progress…

 

a domani

11 commenti su “Soluzione chiavetta X200 Mac

  1. Ciao, io possiedo l’ultimo modello di iMac Pier pc G3 con istallato il Tiger 10.4.10… Ho questa chiavetta alcatel crystal x200 e nn riesco a farla funzionare!!! Hai qualche idea??? Ciao e grazie

  2. Ciao Macnavy! Sto provando SUNRISE take away con chiavetta ALCATEL x220 e USIM 3. Funziona. Posso usare la chiavetta, posso collegarmi con la USIM 3.
    Nonostante abbia un piano tariffario, però, che prevede internet gratuito ho pagato 2,03 euro ad ogni connessione. Il dettaglio dei consumi del mio conto tre mi segnala che ho usufruito del servizio “a presto” previsto dall’operatore telefonico SUNRISE. Ne sai qualcosa in più?

Rispondi

